Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Pronostici calcio mercoledì 13/01: consigli e quote.
PRONOSTICI TRIPLA DEL DIA quote Betclic:
Milan – Carpi segno 1 quota 1,40
Manchester City – Everton segno 1 quota 1,50
Tottenham – Leicester segno X2 quota 2,10
Giocala!
Pronostici. In attesa del ritorno delle coppe europee in questo mercoledì in programma troviamo un quarto di finale di Coppa Italia e ben sette match di Premier League.
Stasera alle 21 parte il programma dei quarti di finale con partita di solo andata dei quarti di finale di Coppa Italia che si completerà la settimana prossima con i restanti tre match. A San Siro il Milan sotto l’aperta contestazione della tifoseria riceve il Carpi rilanciato verso la corsa salvezza con la vittoria interna contro l’Udinese di sabato. Gli uomini di Castori arrivano a questo appuntamento storico avendo espugnato il Franchi di Firenze per 0-1 negli ottavi di finale, successivamente in campionato hanno messo in difficoltà la Juventus e poi hanno riaperto l’anno conquistando un punto a Roma con una Lazio in buona forma e i tre punti di sabato di cui parlavamo. Grazie a questa mini serie positiva sono tornati a -4 dalla zona salvezza, e stasera possono sognare di conquistare una semifinale straordinaria contro Spezia o Alessandria con vista sulla finale di maggio a Roma! Ovviamente il Milan sarà un avversario molto ostico e determinato ad andare avanti in questa coppa che è stata dichiarata come obiettivo stagionale, visto anche il tabellone che li porta come grandi favoriti verso la finale. I rossoneri per questa partita vedono tornare tra i convocati Balotelli, mentre è stato escluso dalla lista Luiz Adriano vicino al trasferimento in Cina. Mihajlovic sa che il suo Milan ha l’obbligo di superare questo turno, viceversa la sua panchina già scricchiolante, potrebbe definitivamente saltare. Vedendo le quote, ovviamente i rossoneri sono favoriti nei pronostici con quota 1,40 contro il 8,75 emiliano e il 4,40 della X che porterebbe ai supplementari come in Milan – Crotone.
In Premier League si completa stasera la ventunesima giornata con il Manchester City grande favorito nei pronostici nella sfida interna con l’Everton e in predicato di recuperare punti sulle due squadre che li precedono. Infatti la capolista Arsenal è impegnata a Liverpool contro l’altra più quotata squadra di città in un impegno per nulla semplice da superare, infatti troviamo totale equilibrio nei pronostici con il 2,60 dei Gunners contro il 2,75 dei Reds.
Infine a Londra si gioca il vero big match di alta classifica di giornata, a White Hart Lane il Tottenham quarto riceve il miracolo Leicester secondo in classifica e avanti di quattro punti rispetto agli avversari. Le due squadre si sono già affrontate sullo stesso campo tre giorni fa in FA Cup con il 2-2 finale agguantato su rigore dai padroni di casa che li porterà al replay match a campi invertiti. Quella di oggi è probabilmente la partita spartiacque per la stagione degli uomini di Ranieri, infatti nelle ultime tre giornate hanno raccolto appena due punti e hanno perso la leadership della classifica. Perdere anche oggi significherebbe abdicare al sogno e probabilmente iniziare a retrocedere in classifica perdendo la possibilità di entrare tra le prime quattro, ormai vero obiettivo dichiarato stagionale. Considerando come si è svolta la partita di tre giorni fa e il fatto che il Leicester sia prettamente una squadra da trasferta essendo prima per punti esterni, probabilmente non è così scontato che vinca la squadra favorita nei pronostici.
Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Pronostici calcio mercoledì 13/01: consigli e quote.
PRONOSTICI TRIPLA DEL DIA quote Betclic:
Milan – Carpi segno 1 quota 1,40
Manchester City – Everton segno 1 quota 1,50
Tottenham – Leicester segno X2 quota 2,10
Giocala!
Lascia un commento