Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Serie B. Pronostici sabato 31/10: consigli e quote
LA TRIPLA DEL DIA quote Betclic:
Cesena – Lanciano segno 1 quota 1,70
Livorno – Trapani segno 1 quota 1,92
Ascoli – Pro Vercelli segno 1 quota 2,15
Giocala!
LA TRIPLA DEL DIA UNDER quote Betclic:
Brescia – Latina under 2,5 quota 1,55
Ternana – Avellino under 2,5 quota 1,58
Como – Modena under 2,5 quota 1,55
Giocala!
Serie B. Nel sabato di Halloween sono in programma i primi nove match dell’undicesima giornata. La capolista Crotone è attesa al varco a Pescara, tutti si aspettano che prima o poi i calabresi crollino, ma finora continuano a stupire. Riuscirà il Pescara, virtualmente quarto con la partita di Novara da recuperare, a fermare la corsa pitagorica? Certamente i delfini hanno un ottimo ruolino interno finora con tre vittorie e un pareggio nelle quattro partite disputate. Anche secondi i pronostici dei bookmakers, questa sarà la giornata in cui la capolista perderà la sua seconda partita stagionale.
Tra le immediate inseguitrici, mentre il Cagliari sarà impegnato nel Monday Night contro il Vicenza, il Cesena riceve invece sabato pomeriggio il Lanciano impegnato in zona retrocessione e con un pessimo rendimento esterno, avendo raccolto sinora un solo punto. I romagnoli invece sono alla seconda partita interna consecutiva dopo quella con il Como, e cercheranno di vincere la sesta partita su sei interne. Se credete che i numeri possano continuare, puntate sui ragazzi di Drago, visto anche che la quota a 1,70 non è niente male.
Il Bari, ultimamente altalenante nelle prestazioni e nei punti ottenuti, riceve il Novara che in settimana si è riposato avendo rinviato il suo match per nebbia. I piemontesi andranno dall’altra parte d’Italia cercando di incrementare il loro bottino esterno finora niente male, con sette punti in cinque partite. I galletti restano favoriti dai pronostici, ma con una quota molto alta a 2,25, sintomo che la vittoria non è poi così scontata.
Il Livorno si è appena ripreso da un periodo non proprio positivo, centrando quattro punti nell’ultima settimana e proverà a chiudere il ciclo con una vittoria interna. Viceversa, il Trapani dopo tre sconfitte consecutive è sceso a centro classifica e continuando a perdere dovrà iniziare a guardarsi alle spalle piuttosto che sognare i play off.
L’ultima posizione utile per i play off è occupata da una delle formazioni più in forma del momento, il Brescia che ha una striscia positiva di sette partite, di cui tre vittorie e quattro pareggi. In questa giornata riceve il Latina che ha appena perso in casa martedì con la Ternana ma ha comunque soltanto un punto in meno delle rondinelle. I padroni di casa sono favoriti da tutti i pronostici, anche qui troviamo però quote molto alte anche per il segno 1.
In coda, delle ultime nove in classifica, se ne sfidano otto tra di loro racchiuse in pochissimi punti: l’esito di questi match cambierà la configurazione della classifica, tra chi resterà a lottare per gli ultimi posti e chi risorgerà verso posizioni migliori. Iniziamo dalla sfida di Salerno, dove i granata ricevono il Perugia che nonostante la vittoria nel derby non ha ancora risolto i suoi cronici problemi con il gol avendo trovato l’ennesimo risultato ad occhiali nel turno infrasettimanale. La Salernitana invece non sa più vincere, l’ultima volta che hanno raccolto i tre punti era il 26 settembre e l’avversario all’Arechi era l’altra umbra del campionato, la Ternana. Da allora soltanto due pareggi nelle ultime due giornate e prima soltanto sconfitte, ben tre. Da ciò si evince che la partita è da tripla a tutti gli effetti, con le quote che quasi si equivalgono per tutti gli esiti.
A Terni, i rossoverdi vogliono riscattare la sconfitta nel derby e sfidano la squadra del loro ex allenatore dell’ultima stagione: Tesser. L’Avellino infatti andrà al Liberati forte dei quattro risultati consecutivi e soprattutto della netta vittoria interna contro l’Ascoli e soprattutto il ritorno al gol di Tavano. La Ternana d’altro canto, ha appena espugnato il campo del Latina con una prestazione notevole e sembra stia assimilando i dettami tattici del subentrato mister Breda. Anche qui, partita aperta ad ogni esito e quote molto alte per ogni esito.
L’Ascoli riceve al Del Duca la Pro Vercelli penultima in classifica che non ha mai vinto in trasferta in questo campionato e proverà a riscattare la debacle di Avellino.
Infine chiude il programma Como – Modena, con i lariani ultimi in classifica e in piena crisi, mentre i canarini sono finora molto altalenanti nei risultati. A dimostrazione del perfetto equilibrio del campionato cadetto, anche qui le quote in perfetta parità e nessun favorito dai pronostici.
Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Serie B. Pronostici sabato 31/10: consigli e quote
LA TRIPLA DEL DIA quote Betclic:
Cesena – Lanciano segno 1 quota 1,70
Livorno – Trapani segno 1 quota 1,92
Ascoli – Pro Vercelli segno 1 quota 2,15
Giocala!
LA TRIPLA DEL DIA UNDER quote Betclic:
Brescia – Latina under 2,5 quota 1,55
Ternana – Avellino under 2,5 quota 1,58
Como – Modena under 2,5 quota 1,55
Giocala!
Lascia un commento