Serie A. Domenica 25 ottobre, dopo i primi anticipi del sabato, è giornata dedicata alla Serie A e per tutti i nostri appassionati è appuntamento immancabile con la Domenica Manita!
Alle 12:30 apre il programma l’anticipo dell’ora di pranzo tra Sampdoria e Hellas Verona, con i genovesi capaci di raccogliere finora dieci punti nelle quattro partite interne e pertanto con tutti i favori dei pronostici a discapito degli scaligeri che ancora non sono riusciti a vincere la loro prima partita in Serie A quest’anno.
Alle 15 per questa domenica sono soltanto tre le partite in programma. A San Siro il Milan riceve la sorpresa Sassuolo che ha ritrovato la propria stella Berardi e tenterà di rimanere agganciata ai primi posti con una vittoria di prestigio, seppure i rossoneri non siano in un momento di forma e di fiducia esaltante. Aggiungiamo tra l’altro che i neroverdi sono finora la migliore squadra da trasferta in termini di punti conseguiti fuori casa. Al nuovo Friuli andranno in campo Udinese e Frosinone per un’autentica sfida salvezza, riusciranno i bianconeri di Colantuono a vincere la loro prima partita nel nuovo stadio? Crediamo che molto dipenderà dalla vena realizzativa di Di Natale. Infine come ultima partita delle ore 15, la Juventus riceve l’Atalanta. I bergamaschi si trovano nell’insolita situazione di essere davanti in classifica ai bianconeri, e addirittura di ben cinque punti e vicinissimi, grazie a un avvio sorprendente di campionato, alla zona Champions. I ragazzi di Allegri, si ritrovano tutte le pressioni addosso in questo match, e sono chiamati a dover vincere se vogliono ancora credere di rientrare nel giro scudetto. Per farlo, dovranno soprattutto risolvere il loro principale problema di questo avvio di stagione, che si è palesato in maniera chiara nelle ultime due partite: fare gol!
Alle 18, lo spezzatino di giornata prosegue con la partita di Roma tra Lazio e Torino, con i biancocelesti di Pioli alla ricerca del filotto di vittorie interne, finora arrivato a quota quattro su quattro. I granata di Ventura invece, dopo un ottimo avvio sono in leggera flessione e probabilmente questa partita misurerà molte delle loro ambizioni in questo torneo di Serie A. Sempre alle 18, vanno in campo per il big match di giornata Fiorentina e Roma, partita aperta a ogni pronostico che vede leggermente favoriti i viola per via del fattore campo da sfruttare. Tra l’altro anche la Fiorentina finora ha lo stesso ruolino immacolato della Lazio nelle partite in casa, mentre i giallorossi sono la squadra che finora ha il miglior ruolino esterno con sette punti in quattro partite come il Sassuolo. Entrambe le squadre vengono da risultanti non esaltanti in Europa, con la Fiorentina addirittura sconfitta in casa dall’ultima in classifica polacca. I ragazzi di Paulo Sousa dovranno vincere per mantenere la leadership dalla classifica e respingere l’assalto delle agguerrite inseguitrici, tra tutte Inter, e la stessa Roma che ha solo un punto in meno e il Napoli che sarà impegnato nel posticipo delle 20:45 a Verona contro il Chievo Verona. I veronesi, navigano in acque tranquille di classifica, seppur sconfitti nell’ultimo incontro con il Genoa. Il Napoli è in questo momento la squadra più in forma del campionato e forse ci sentiamo di azzardare anche di Europa, con Sarri che ha fatto un’autentico capolavoro soprattutto nel blindare la difesa. Se riuscirà a superare anche l’ostacolo Chievo, per i partenopei tradizionalmente ostico, parlare e sognare lo Scudetto non sarà più proibito!!!
Serie A. Pronostici domenica 25/10: consigli e quote
LA DOMENICA MANITA quote Betclic:
UDINESE – FROSINONE segno 1 quota 1,70
JUVENTUS – ATALANTA segno 1 quota 1,35
LAZIO – TORINO 1° gol Lazio quota 1,62
FIORENTINA – ROMA Gol SI quota 1,65
CHIEVO – NAPOLI segno 2 quota 1,80
GIOCA LA MANITA CON IL BONUS DI 50€ OFFERTO DA BETCLIC!
Lascia un commento