Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Serie A: Pronostici calcio domenica 08/11: consigli e quote
LA DOMENICA MANITA quote Betclic:
Torino – Inter under 2,5 quota 1,65
Empoli – Juventus segno 2 quota 1,80
Roma – Lazio 1/2 quota 1,30
Napoli – Udinese segno 1 quota 1,25
Sampdoria – Fiorentina segno X2 quota 1,25
Giocala!
Serie A. Domenica 8 novembre è giornata dedicata alla Domenica Manita dedicata alla Serie A per la dodicesima giornata, e anche questa volta violiamo mandarti in cassa come domenica scorsa.
Alle 12:30 è in campo la capolista della Serie A Inter, in casa del Torino. I granata sono imbattuti all’Olimpico con tre vittorie e due pareggi, mentre i nerazzurri hanno il miglior ruolino esterno sempre con tre vittorie e due pareggi. I pronostici sono in totale parità, anche se gli uomini di Ventura non vincono da ben cinque giornate in cui hanno raccolto soltanto due pareggi, proprio nelle sfide interne.
Alle 15 sono in programma cinque match, dei quali cui il principale è sicuramente il derby di Roma. La Roma rispetto alla Lazio ci arriva con i favori dei pronostici, infatti è quotata a 1,95 contro addirittura la ricca quota biancoceleste a 3,90. I giallorossi, rinfrancati dalla vittoria in settimana in Champions, proveranno a tenere il passo per mantenere i primi posti, e chissà che con dei passi falsi delle due battistrada, non possa tornare al primo posto. Gli uomini di Pioli invece, con ampio turnover hanno portato a casa tre punti dalla trasferta norvegese in Europa League, e vorranno riscattare la pesante debacle contro il Milan della scorsa domenica. Quale occasione migliore del derby?
Un altro derby dell’attuale giornata di Serie A in programma, è quello emiliano tra Sassuolo e Carpi al Mapei Stadium, con i neroverdi ampiamente favoriti dai pronostici, anche se il Carpi ha appena ricambiato guida tecnica richiamando Castori. Oltre a Palermo – Chievo e Frosinone – Genoa, in cui rispettivamente sono favoriti dai pronostici i rosanero e i rossoblu, è in programma soprattuto Empoli – Juventus. I bianconeri cercano quella continuità di risultati che è mancata sin da inizio stagione e li ha portati al ritardo attuale dalla vetta. Riusciranno a invertire la tendenza e a raccogliere finalmente due vittoria di fila dopo quella all’ultimo respiro del derby con il Torino? C’è da fare i conti con una squadra molto in forma, infatti gli uomini di Giampaolo hanno raccolto sette punti nelle ultime tre giornate, di cui le ultime due in trasferta. Chiaramente, nonostante questo, i favori dei pronostici sono tutti per i ragazzi di mister Allegri.
Alle 18 invece è di scena al San Paolo Napoli – Udinese. I partenopei hanno leggermente steccato l’ultima in campionato, più per sfortuna che per propri demeriti, tant’è che in settimana hanno rifilato una manita agli avversari di turno di Europa League. Grazie a quella vittoria, sono anche già qualificati per i sedicesimi di finale di febbraio con due giornate di anticipo, e potranno perciò concentrarsi sul campionato. Secondo noi non ci sono dubbi sui tre punti che andranno ai ragazzi di Sarri , visto anche che l’Udinese non ha mai trovato continuità in questo campionato e dovrà fare a meno anche del proprio capitano Totò Di Natale.
Infine, chiude il programma domenicale, l’altra capolista di Serie A, la Fiorentina impegnata sul difficile campo della Sampdoria. La Samp infatti è imbattuta al Ferraris con quattro vittorie e due pareggi nel suo ruolino. La Viola invece, è in serie di tre vittorie consecutive compresa quella in settimana in Polonia per l’Europa League. I pronostici sono tutti per i ragazzi di Paulo Sousa quotati a 2,00 contro il 3,80 dei ragazzi di Walter Zenga.
Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Serie A: Pronostici calcio domenica 08/11: consigli e quote
LA DOMENICA MANITA quote Betclic:
Torino – Inter under 2,5 quota 1,65
Empoli – Juventus segno 2 quota 1,80
Roma – Lazio 1/2 quota 1,30
Napoli – Udinese segno 1 quota 1,25
Sampdoria – Fiorentina segno X2 quota 1,25
Giocala!
Lascia un commento