Pronostici di mercoledì 21 ottobre per la terza giornata di Champions League: la partita di cartello è senza dubbio quella di Parigi tra PSG e Real Madrid valida per il gruppo A. Entrambe sono appaiate in testa a punteggio pieno e si giocheranno il primo posto nel girone tra questa partita e il ritorno di Madrid del prossimo turno. Può davvero succedere di tutto, e anche i pronostici dei bookmakers sono molto equilibrati con un leggero vantaggio per i padroni di casa, molto probabilmente con quel parco attaccanti in campo da ambo i lati, sarà una partita ricca di gol. Chiude il programma del girone, l’incontro decisivo per il terzo posto Malmo – Shakhtar Donetsk con gli ospiti favoriti dai pronostici.
Passando al gruppo B, finora il più equilibrato con tutte le squadre a quota tre punti, la giornata prevede in calendario Cska Mosca – Manchester United e Wolfsburg – PSV. Nel primo caso, sono chiaramente favoriti gli inglesi, reduci anche da una vittoria convincente in Premier contro l’Everton, certamente la trasferta è lunga e insidiosa sia per il clima che comunque per lo stato di forma e il valore dei russi. Nell’altra partita sono nettamente favoriti i tedeschi da tutti i pronostici.
Nel gruppo C, la capolista a punteggio pieno Benfica è impegnata in trasferta ad Istanbul contro il Galatasary inchiodato a quota uno in classifica. Nonostante il valore delle squadre non sia così distante, i portoghesi seppur in trasferta sono favoriti soprattutto dalla crisi turca in Champions, capaci di raccogliere un solo punto nelle ultime sette partite. L’altro match è teoricamente il più facilmente prevedibile, con l’Atletico Madrid che ospita l’Astana.
Infine venendo al gruppo D, quello che interessa di più al pubblico italiano, la Juventus capolista a punteggio pieno è chiamata ad allungare la sequenza di vittorie ed ipotecare il passaggio agli ottavi vincendo allo Juventus Stadium contro il Borussia M’gladbach, tra l’altro ultimo in classifica ancora a quota zero. I pronostici sono tutti a favore dei bianconeri, che nonostante gli stenti in campionato, in Champions stanno dominando il loro girone, considerato invece alla vigilia uno dei più duri. Infine, nell’altra partita del girone, va in scena un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione tra i padroni di casa del Manchester City e il Siviglia. Anche considerando la classifica dei rispettivi campionati, i favoriti dai pronostici sono nettamente gli inglesi, reduci anche da una larga vittoria in Premier League.
Pronostici Champions mercoledì 21/10: consigli e quote
LA QUADRA DI COPPA quote Betclic:
PSG – Real Madrid over 2,5 quota 1,80
Atletico Madrid – Astana handicap Atletico Madrid -1 quota 1,40
Manchester City – Siviglia segno 1 quota 1,62
Juventus – Borussia M’gladbach segno 1 quota 1,42
Gioca la Quadra con il bonus di 50€ offerto da Betclic!
LA QUADRA DI COPPA DA TRASFERTA quote Betclic:
Cska Mosca – Manchester United segno 2 quota 2,45
Wolfsburg – PSV under 2,5 quota 2,25
Malmo – Shakhtar Donetsk segno 2 quota 1,80
Galatasaray – Benfica segno 2 quota 2,10
Gioca la Quadra Trasferta con il bonus di 50€ offerto da Betclic!
Lascia un commento