Qualificazioni Europei: Alle ore 18 di oggi lunedì 12 ottobre, vanno in campo le squadre del gruppo G per l’ultima giornata delle qualificazioni a Euro2016 prima dei play-off del mese prossimo. In questo gruppo l’Austria ha già il pass per la Francia da prima del girone, e incontrerà in casa il Liechtenstein in un incontro ininfluente ai fini della classifica, facile prevedere una netta affermazione austriaca. Russia e Svezia invece si contendono il secondo posto del girone per le qualificazioni agli europei, valido per andare direttamente all’europeo, con i russi avanti di due punti. Entrambe giocano la loro ultima giornata in casa contro squadre che teoricamente non hanno nulla da chiedere alla classifica, i russi sfideranno il Montenegro che è comunque avversario sempre tosto, mentre la Svezia di Ibrahimovic se la vedrà con la Moldavia ultima del girone. Noi di QuoteVincenti diamo per scontato la vittoria della Svezia, anche con margine ampio, quindi l’esito del girone dipenderà tutto dal più incerto incontro della Russia con il Montenegro. C’è da tener conto che i russi hanno anche il vantaggio dello scontro diretto con la Svezia, pertanto possono anche accontentarsi di un pareggio per qualificarsi, riteniamo che nonostante la Russia sia favorita, può uscire anche il segno X data anche la qualità dell’avversario.
Alle 20:45 è di scena gli incontri del gruppo C, tralasciando Bielorussia-Macedonia che è del tutto ininfluente per le qualificazioni, in quanto le due squadre già sono eliminate, veniamo a dire che da questo girone già stasera possono qualificarsi due squadre come seconda e migliore terza oltre alla Spagna già sicura del primo posto. Al momento Slovacchia e Ucraina sono appaiate a quota 19 punti, con i primi avvantaggiati per lo scontro diretto e a cui basterà quindi battere il Lussemburgo in trasferta per staccare il pass per la Francia. Dando per praticamente certo questo risultato, il vero big match è dunque Ucraina-Spagna, dove i padroni di casa sono certi di passare il turno come migliore terza battendo gli iberici, ma potrebbero avere qualche chance anche con il pareggio, anche se non potranno festeggiare in campo ma aspettare i risultati di domani, soprattutto del gruppo dell’Italia.
I favoriti restano i campioni del mondo ovviamente, ma se ve la sentite di rischiare (ma neanche tanto a nostro avviso), dalla partita di Kiev può uscire la sorpresa della giornata e anche con una bella quota.
Infine, sempre alle 20:45 sono di scena le squadre del gruppo E, qui i giochi sono tutti praticamente fatti in quanto l’Inghilterra è prima sicuro, tra l’altro a punteggio pieno, la Svizzera è invece sicura del secondo posto, mentre alla Slovenia, per qualificarsi ai play-off di novembre sarà necessario un pareggio in casa del San Marino, non proprio un’impresa impossibile non credete? Le due squadre che sperano nel miracolo sono Estonia e Lituania che dovrebbero battere in casa rispettivamente Svizzera e Inghilterra e sperare in un clamoroso default della Slovenia, onestamente ci sentiamo di escluderlo. Anzi consigliamo di tenere a mente la volontà degli inglesi di chiudere il proprio girone a punteggio pieno, evento a dir poco raro anche per le più grandi nazionali del passato.
LA TRIPLA DEL DIA quote Betclic:
RUSSIA – MONTENEGRO segno 1 quota 1,35
LUSSEMBURGO – SLOVACCHIA segno 2 quota 1,35
LITUANIA – INGHILTERRA segno 2 quota 1,35
Gioca la Tripla folle con il bonus di 50€ offerto da Betclic!
LA TRIPLA DEL DIA FOLLE quote Betclic:
RUSSIA – MONTENEGRO segno X quota 4,60
UCRAINA – SPAGNA segno X quota 3,25
ESTONIA – SVIZZERA segno X quota 4,00
Gioca la Tripla folle con il bonus di 50€ offerto da Betclic!
Lascia un commento