Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Pronostici delle partite di domenica 10/01: consigli e quote.
LA DOMENICA MANITA quote Betclic:
Frosinone – Napoli segno 2 quota 1,22
Hellas Verona – Palermo segno 1 quota 2,25
Atalanta – Genoa under 2,5 quota 1,60
Bologna – Chievo segno 1 quota 2,40
Torino – Empoli segno X quota 3,40
Giocala!
Pronostici Serie A. Domenica 10 gennaio è giornata dedicata alla Domenica Manita della diciannovesima giornata di Serie A con le cinque partite delle ore 15.
Oltre l’anticipo delle 12:30 tra la capolista Inter e il Sassuolo, che vede chiaramente favoriti i padroni di casa, ci concentriamo in questa analisi sulle cinque partite delle ore 15 di Serie A. Tra le squadre di testa l’unica impegnata in questa fascia oraria è il Napoli che è ospite del Frosinone. I partenopei scenderanno in campo conoscendo il risultato dell’Inter, e in caso di non vittoria dei nerazzurri potranno centrare il titolo di campioni d’inverno prendendo i tre punti in Ciociaria. Sarri alla vigilia ha fatto pretattica, dichiarando di non essere interessato al titolo platonico del girone di andata. Higuain e compagni vengono dalla risicata vittoria nell’Epifania in casa contro il Torino e sono ovviamente favoriti nei pronostici con quota 1,22 contro il 12,00 dei padroni di casa. Il Frosinone è ripartito col piede giusto in questo 2016 cogliendo il secondo punto stagionale in trasferta sul difficile campo del Sassuolo.
A Verona l’Hellas riceve il Palermo e cerca la prima vittoria stagionale che possa dare la svolta alla stagione contro una squadra in piena confusione come quella rosanero che ha perso nettamente nell’ultima giornata in casa contro la Fiorentina. I pronostici indicano infatti come favoriti i veneti con quota 2,25 contro il 3,30 dei siciliani.
Poco lontano, all’Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta riceve un’altra squadra in piena crisi come il Genoa di Gasperini. I bergamaschi dopo un ottimo avvio di stagione, hanno vinto solo due partite da novembre ad ora raccogliendo in totale sette punti dei 24 totali. L’occasione per ripartire è ghiotta contro i rossoblu che vengono da sei sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. I pronostici indicano gli orobici come favoriti, anche se con una quota molto interessante a 2,30.
Più a sud, al Dall’Ara il redivivo Bologna reduce dalla vittoria di San Siro con il Milan, riceve il Chievo che nell’ultima ha impattato 3-3 tra le mura amiche con la Roma. I felsinei sono in netta crescita e hanno raccolto ben 19 punti nelle ultime dieci giornate grazie alla svolta dovuta all’arrivo di Donadoni in panchina. Le quote indicano i rossoblu favoriti, anche qui con una quota molto interessante a 2,40.
Infine all’Olimpico di Torino i granata ricevono la sorpresa Empoli. Gli uomini di Ventura sono reduci da due sconfitte consecutive in campionato e cercano i tre punti per rilanciarsi in classifica e non farsi risucchiare nelle zone calde della classifica. I toscani, hanno cinque punti in più e sono in piena fiducia nonostante la sconfitta interna di mercoledì. Infatti, contro la capolista non hanno demeritato affatto e si candidano per il risultato a sopresa della giornata. Infatti le quote indicano come nettamente favorito il Torino con quota 1,88 contro addirittura il 4,40 dei ragazzi di Giampaolo.
Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Pronostici delle partite di domenica 10/01: consigli e quote.
LA DOMENICA MANITA quote Betclic:
Frosinone – Napoli segno 2 quota 1,22
Hellas Verona – Palermo segno 1 quota 2,25
Atalanta – Genoa under 2,5 quota 1,60
Bologna – Chievo segno 1 quota 2,40
Torino – Empoli segno X quota 3,40
Giocala!
Lascia un commento