Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Serie A: Pronostici delle partite di domenica 13/12: consigli e quote.
LA DOMENICA MANITA quote Betclic:
Milan – Hellas Verona segno 1 quota 1,35
Chievo – Atalanta under 2,5 quota 1,58
Empoli – Carpi segno X2 quota 1,95
Napoli – Roma segno 1 quota 1,70
Juventus – Fiorentina segno 1 quota 1,80
Giocala!
Pronostici Serie A. Domenica 13 dicembre è giornata dedicata alla Domenica Manita della Serie A per la sedicesima giornata, e anche questa volta vi proponiamo delle QuoteVincenti.
Si parte alle ore 15 con tre match in calendario. Il principale è di scena a San Siro dove il Milan riceve il Verona mestamente ultimo in classifica e ancora senza una vittoria in campionato. I rossoneri dopo lo scialbo 0-0 di Carpi sono chiamati a centrare i tre punti e a confermare i pronostici che li vedono nettamente favoriti in questa sfida.
Un’altra partita di questa fascia oraria è di scena al Bentegodi tra Chievo e Atalanta. I veronesi nelle ultime quattro giornate hanno alternato sempre una sconfitta ad una vittoria, domenica scorsa hanno vinto a Frosinone e cercano quindi continuità. Anche i bergamaschi hanno curiosamente lo stesso ruolino di marcia nelle ultime quattro partite e nell’ultima giornata hanno rifilato un netto 3-0 in casa al Palermo. Osservando le quote, è una partita aperta a tutti i pronostici, anche se i padroni di casa restano favoriti di poco.
Infine, l’ultima partita delle ore 15 è Empoli – Carpi. I toscani dopo il pareggio di Firenze hanno trovato due vittorie consecutive con Lazio e Hellas e cercano il tris in casa con il Carpi per continuare a stupire. Gli emiliani, pur ancora penultimi in classifica, sono in un buon momento in cui hanno raccolto quattro punti nelle ultime due giornate e in mezzo hanno superato il turno di Coppa Italia. Pertanto, nonostante i pronostici dicano che l’Empoli sia favorito, il Carpi non è certo da sottovalutare e potrebbero esserci sorprese da questo match.
Venendo ai big match di giornata, alle ore 18 al San Paolo il Napoli terzo in classifica ospita la Roma quarta. Per entrambe le formazioni, vista la vittoria della capolista Inter di ieri, l’obbligo è centrare i tre punti per non far scappare i nerazzurri. Le due squadre arrivano alla sfida in momenti completamente opposti, i partenopei dopo la battuta d’arresto di Bologna della scorsa domenica si sono subito rialzati rifilando 5 gol al Legia Varsavia in Europa League e tornando a convincere ed entusiasmare i propri tifosi. I giallorossi invece, non vincono una partita dal derby del 8 novembre prima dell’ultima sosta, raccogliendo soltanto 3 pareggi nelle successive cinque partite tra Serie A e Champions League. L’ultimo pareggio è stato centrato in Champions mercoledì per 0-0 contro il Bate Borisov tra i fischi e la desolazione dell’Olimpico in aperta contestazione con la propria squadra. Entrambe le squadre giocano con il 4-3-3 ma con filosofie completamente diverse. Le quote riflettono ampiamente il momento delle due squadre, infatti il Napoli è ampiamente avanti nei pronostici essendo quotato a 1,70 per una vittoria contro il 4,90 della Roma.
Infine, alle 20:45 è in programma l’ultimo big match di giornata a Torino tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri sono in ripresa in Serie A, con cinque vittorie consecutive che li ha riportati al quinto posto a -6 dalla capolista Inter, prima della vittoria nerazzurra di ieri, e a -5 dall’avversario di oggi. Inoltre, Allegri e i suoi ragazzi vorranno riscattare la debacle di Siviglia di martedì che li ha portati a perdere il primo posto nel girone. La Fiorentina invece, arriva a questa sfida nell’insolita posizione di essere avanti in classifica e al secondo posto grazie a una lunga serie di risultati positivi ancora in essere. A livello di coppe europee, la Viola ha centrato proprio giovedì l’obiettivo sedicesimi di finale di Europa League con la vittoria sofferta per 1-0 in casa con il Belenenses. Sarà interessante inoltre la sfida tra i due bomber Dybala e Kalinic, giocatori diversi ma determinanti per i risultati delle proprie squadre.
Anche qui, come nell’altro match di cartello, le quote sono ampiamente a favore della Vecchia Signora quotata a 1,80 per la vittoria contro il 5,00 della Fiorentina. Che in questa partita esca la sorpresa che sovverta questi pronostici?
Per avere i nostri pronostici in anteprima entra nel team! —> ENTRA NEL TEAM QV
Serie A: Pronostici delle partite di domenica 13/12: consigli e quote.
LA DOMENICA MANITA quote Betclic:
Milan – Hellas Verona segno 1 quota 1,35
Chievo – Atalanta under 2,5 quota 1,58
Empoli – Carpi segno X2 quota 1,95
Napoli – Roma segno 1 quota 1,70
Juventus – Fiorentina segno 1 quota 1,80
Giocala!
Lascia un commento